Il donatore
![]() |
€ 15,00
EUR
Spedito in 4 giorni
|
Descrizione Inserisci un commento Eventi |
Quando una storia finisce. Quando una baita di montagna ti arriva per una misteriosa eredità. Quando si vuol cambiare vita, e da direttore d'azienda il tuo più grande desiderio è di vivere tra le mucche a fare formaggi d'alpeggio..
Un romanzo moderno, tra il caos della vita di città e i solitari gridi di rapaci d'altura. Esistenze che desiderano altro, senza sapere bene che cosa. Scritto magistralmente, Il donatore è un urlo di libertà, di voglia di fuga per una altrove sognato e, finalmente, tuo. Quarta di copertina"Mattia: non funziona più," dice."Cosa?" pensi d'impulso al tostapane che brucia regolarmente le fette imprigionandole all'interno. "Come cosa? Il nostro matrimonio. " Ha l'identica espressione di quando spiega ai bimbi che col rosso non si attraversa la strada anche se non arriva nessuna macchina. Spegni il rasoio e la guardi nello specchio: è immobile, forse un'ombra di tristezza le vela gli occhi, forse no. Respiri per mantenerti in vita, il cuore ti batte nelle orecchie e un velo acido ti scende sugli occhi. Il dolore ti costringe a sbattere più volte le palpebre. Biografia dell'autoreAndrea Pugliese è nato nel 1966 a Genova.Vive a Roma dove scrive e opera come consulente allo sviluppo locale, politiche del lavoro e innovazione. Tra i suoi libri: "People from IKEA" , 2011; "Itinerari gastroesistenziali di un Italiano", 2011; "100 Pizzini di Bernardo P." 2007; "Persone smarrite!", 2005.
Eventi collegati a Il donatore
Il donatore a Dronero
Cortile Convitto , il 27.08.2016alle ore 17.00, Via Roma, Dronero
Il donatore a Elva
il 26.08.2016alle ore 18.00, Elva
Il donatore al Filatoio di Caraglio
Il Filatoio , il 25.08.2016alle ore 18.00, Caraglio
"Mattia: non funziona più," dice.
"Cosa?" pensi d'impulso al tostapane che brucia regolarmente le fette imprigionandole all'interno. "Come cosa? Il nostro matrimonio. " Ha l'identica espressione di quando spiega ai bimbi che col rosso non si attraversa la strada anche se non arriva nessuna macchina. Spegni il rasoio e la guardi nello specchio: è immobile, forse un'ombra di tristezza le vela gli occhi, forse no. Respiri per mantenerti in vita, il cuore ti batte nelle orecchie e un velo acido ti scende sugli occhi. Il dolore ti costringe a sbattere più volte le palpebre. |
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.