Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mai per caso

Sottotitolo non presente

Descrizione

Non per caso, ma precise coincidenze, casualità che non sono casuali perchè ogni cosa, ogni persona, si affaccia o chiude le persiane sulla nostra vita, quando necessita imparare una lezione che essa ci aveva riservato..e sarebbe bene lasciare che tutto ciò accada senza opporre resistenza. Tutto si deve compiere con accettazione e consapevolezza, lasciando andare. Invece le persone che escono, che scompaiono dalla nostra storia, non significa che siano cattive, significa che il loro tempo accanto a noi è terminato, ma sicuramente hanno lasciato un insegnamento, un messaggio da ricordare. A volte, anche senza volerlo, per raggiungere un certo benessere e per una serie di adeguate conseguenze, necessita passare prima dall'inferno, che nel tempo si trasformerà in Paradiso. Tutto il male non viene per nuocere e le anime ci insegnano che le memorie antiche, dopo la nascita, sono azzerate.
Assurde verità che, senza rendermene conto, in un modo o nell'altro, hanno tutte a che fare con i miei pellegrinaggi di ricerca interiore. Meravigliosi e significativi Cammini, dietro ad altri meravigliosi e significativi Cammini che si cercano, si incontrano, si conoscono e si confrontano per unirsi e formarne uno solo: l'unico e prezioso Cammino della vita.
Angela Ruffino è nata a Cosseria (SV). Vive a Plodio. Nel 2014 è uscito il primo libro, scritto in collaborazione con due pellegrinaggi verso Santiago de Compostela. Nel 2016 ha pubblicato Oltre la soglia di un ospitale.
Nel 2018 è uscito I tre amuleti della Sciamana.
2 ago 2019
Villa Rosa - Museo del vetro Altare
02 agosto 2019 alle ore 21.00

Quarta di copertina

"Ecco sì, ora ti vedo, ti vedo bene e posso guardarti senza aver timore perchè sono consapevole della tua esistenza, ma ti guardo e non vado oltre, mi fermo qui. Ti sembrerà strano, ma no, non ti temo e nemmeno voglio combattere con te, desidero creare un'alleanza per camminare tranquillamente insieme. Credo di avere cose da imparare da te e forse, anche tu da me, che altrimenti non potremmo entrambi conoscere e prenderne atto. E per questo ti ringrazio".

Mai per caso

Libro di difficile reperibilità


Contattaci prima di ordinarlo

15,00
 
Photo gallery principale