Andrà tutto bene
![]() |
€ 14,00
EUR
Spedito in 4 giorni
|
Descrizione Inserisci un commento Eventi |
Andy è un ragazzo di diciassette anni che si trasferisce da Los Angeles a Beverly Hills con la famiglia: il padre cantante, la madre scrittrice e il fratello minore di tredici anni. All'inizio, Andy è su una sedia a rotelle. A Beverly Hills, Andy si ricostruisce una vita con nuovi amici e una nuova fidanzata e pian piano riesce anche a tornare a camminare, ma dovrà superare altre difficoltà.
Quarta di copertinaMentre aspettiamo che la professoressa ritorni, faccio un disegno sul primo foglio che ho a disposizione. E' un ritratto di Grace di come me l'immagino adesso. Poi dovrò nasconderlo da tutti. Chi sa che se si è fatta crescere i capelli o se è cambiata molto dall'ultima volta che l'ho vista, quattro anni fa. Non riesco a levarmela dalla testa e tutto ciò mi fa stare male: sono fidanzato e sono felice con Lisa, ma qualcosa mi lega ancora a Grace. I fantasmi del mio passato mi stanno ancora tormentando e in un modo o nell'altro dovrò allontanarli da me. Metto il disegno nel mio zaino e penso alla mia vita a Los Angeles. Mi sembra una cosa stranissima pensare a ciò che facevo fino a un anno fa. Ripenso a tutti i miei vecchi amici, alla mia vecchia scuola, ai miei vecchi professori, ai signor Jones, i nostri vicini che adoravano me e James. Mi viene un sorriso a pensare a Justin, Mary Jane, Michael, Leanne, Zachary, Lilly e tutti gli altri miei vecchi amici.Biografia dell'autoreElena Barlocco è nata il 2 luglio 2001 ed abita a Millesimo, in provincia di Savona. E' la terza di tre fratelli . Frequenta il quarto anno del liceo classico presso l'Istituto Calasanzio di Carcare (Sv). Fin da piccola ha avuto la passione di leggere moltissimo e scrivere.
Eventi collegati a Andrà tutto bene
Andrà tutto bene a Millesimo
Sala consiliare , il 17.07.2019alle ore 20.30, MIllesimo
Mentre aspettiamo che la professoressa ritorni, faccio un disegno sul primo foglio che ho a disposizione. E' un ritratto di Grace di come me l'immagino adesso. Poi dovrò nasconderlo da tutti. Chi sa che se si è fatta crescere i capelli o se è cambiata molto dall'ultima volta che l'ho vista, quattro anni fa. Non riesco a levarmela dalla testa e tutto ciò mi fa stare male: sono fidanzato e sono felice con Lisa, ma qualcosa mi lega ancora a Grace. I fantasmi del mio passato mi stanno ancora tormentando e in un modo o nell'altro dovrò allontanarli da me. Metto il disegno nel mio zaino e penso alla mia vita a Los Angeles. Mi sembra una cosa stranissima pensare a ciò che facevo fino a un anno fa. Ripenso a tutti i miei vecchi amici, alla mia vecchia scuola, ai miei vecchi professori, ai signor Jones, i nostri vicini che adoravano me e James. Mi viene un sorriso a pensare a Justin, Mary Jane, Michael, Leanne, Zachary, Lilly e tutti gli altri miei vecchi amici.
|
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.