L'isola di Arkoi
![]() |
€ 16,00
EUR
Spedito in 4 giorni
|
Descrizione Inserisci un commento Eventi |
Giorgio è un uomo tranquillo. Ha una vita normale. Non è felice, ma neppure infelice. Le cose potrebbero andare peggio. Un giorno, le cose vanno peggio. Viene aggredito, lo accusano di omicidio, diventa un latitante. Tutto cambia, la sua esistenza è scaraventata in un giro di spionaggio, intrighi internazionali, dove l'assassinio è una costante quotidiana.
Un affascinante thriller, a spasso per l'Europa e l'Asia, da Torino a Londra, da Istanbul alle montagne piemontesi. Possetto si muove con maestria tra servizi deviati, pallottole ben mirate, donne fatali, uomini senza pietà. Un'avventura mozzafiato che trascina il lettore nei meandri del potere e dell'amore, della seduzione e dell'odio. Quarta di copertina"Bene, chiudiamo questa storia.""Sai che esiste un limite da non superare?" "Sei sicura? Tu conosci il confine che non si deve oltrepassare?" "Sì. Il problema è che ogni volta che lo raggiungo si sposta più lontano. E diventa un altro confine". Biografia dell'autoreEnrico Claudio Possetto è nato a Pinerolo (TO) nel 1954. Risiede da anni in Castelletto Uzzone (CN). Ha lavorato come dirigente tecnico per diverse imprese di costruzioni internazionali in Italia e all'estero. Ha vissuto per anni in paesi extraeuropei tra cui lo Yemen, la Turchia e la Libia. La sua passione sono i viaggi, ultimamente si è dedicato alla scrittura di romanzi gialli. "L'isola di Arkoi" è il suo primo libro che viene pubblicato in cui compare Giorgio Onici, protagonista di successive narrazioni.
Eventi collegati a L'isola di Arkoi
L'isola di Arkoi a Cortemilia
corte di canobbio, il 10.11.2016alle ore 18.00, cortemilia
"Bene, chiudiamo questa storia."
"Sai che esiste un limite da non superare?" "Sei sicura? Tu conosci il confine che non si deve oltrepassare?" "Sì. Il problema è che ogni volta che lo raggiungo si sposta più lontano. E diventa un altro confine". |
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.