Non vogliamo essere i lupi
![]() |
€ 14,00
EUR
Spedito in 4 giorni
|
Descrizione Inserisci un commento |
Una storia di montagna. I ragazzi lasciano il paese ai piedi della diga e salgono al bivacco tra le vette. Al confine tra il Piemonte e la Francia, vanno a fare perdere le loro tracce. Senza regole, sognano una rivoluzione pacifica. Non vogliono essere tra quelli che comandano. Ma c'è l'amore, e la vita vera, che arriva travolgente e ha gli occhi irresistibili di Aisha, la donna africana che vive tra i monti. Con lei ci sono gli Altri. I nuovi arrivati nel "nostro" mondo, che pretendono un posto al sole, anche se il sole, forse, non può splendere per tutti. E l'avventura si trasforma in un conflitto di civiltà.
Tu da che parte stai? Quarta di copertinaLoro sono la classica gioventù un pò barbara che sopravvive lontano dalla città. Vivacchiano, intrecciati nei loro discorsi da niente. Senza un gran passato da ricordare, raccontano storie semplici. More e lamponi con la panna al bar. Sassi e bastoni nella merda delle mucche. Il batacchio lungo un metro del cavallo nel recinto del macellaio. Niente di speciale. Ma bisogna avere pazienza e allora saltano fuori cose interessanti. Dal primo giorno mi sono seduto ad ascoltare. Sto bene insieme a loro.Biografia dell'autoreFabio Turrini vive a Torino, si occupa di meccanica e combustione. Scrive. Con gli amici suona il tamburo.
Loro sono la classica gioventù un pò barbara che sopravvive lontano dalla città. Vivacchiano, intrecciati nei loro discorsi da niente. Senza un gran passato da ricordare, raccontano storie semplici. More e lamponi con la panna al bar. Sassi e bastoni nella merda delle mucche. Il batacchio lungo un metro del cavallo nel recinto del macellaio. Niente di speciale. Ma bisogna avere pazienza e allora saltano fuori cose interessanti. Dal primo giorno mi sono seduto ad ascoltare. Sto bene insieme a loro.
|
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.