Il talismano della vita
![]() |
€ 12,00
EUR
Spedito in 4 giorni
|
Descrizione Inserisci un commento |
Può una vita essere condizionata dal soprannaturale? Ebbene sì, come quella della protagonista, che per tutta la sua esistenza cresce con due personalità innate in lei. Una, che soccombe, agli eventi del presente, l'altra, che nasce dalle percezioni inconsce della sua anima. Essere e apparire, due contraddizioni distinte, ma legate fra loro, da un filo invisibile. La lotta affinchè una delle due, possa prevalere sull'altra; ma non sarà facile! Il destino la dominerà, con la vita e la morte, dei personaggi che la circondano.
Quarta di copertinaLa storia di Zaira,sembra nascere dalla fantasia dei suoi racconti, nel periodo dell'innocenza.Ma il tempo, rivelerà che in fondo, tutto fa parte di un disegno di vita e quella realtà non verrà accettata. Per questo, emergerà dal suo profondo, un mondo parallelo, fatto di ombre, percezioni e fenomeni inspiegabili, che la coinvolgeranno emotivamente. Un'espressione eloquente, della grande forza che racchiude lo spirito combattivo, della protagonista. Il mistero che aleggia negli eventi, mai professati, ne condizionano la sua vita, nella vana ricerca di liberare la sua anima dal tormento del passato. Prigioniera nel suo dolore, fa del silenzio il suo ostaggio per reprimere che verità scomode, per chi non le vuol sentire, emergano alla luce. Ma poi, Zaira, viene invasa dai dubbi, le incertezze la domineranno e la porteranno a fare delle scelte, a rischiare, ad andare controcorrente per percorrere, una nuova strada, predominata dall'istinto. Biografia dell'autoreFiorenzina Diale è nata a Cuneo 64 anni fa, ha vissuto metà della sua vita a Torino, dove ha conseguito i suoi studi e iniziato il suo percorso lavorativo.Ha due figli. Attualmente vive a Cuneo, ritornando così alle sue radici, nella casa di famiglia. Ha scritto diversi racconti, questo è il suo secondo romanzo. Il primo "Verità nascosta" è stato stampato nel 2016.
La storia di Zaira,sembra nascere dalla fantasia dei suoi racconti, nel periodo dell'innocenza.
Ma il tempo, rivelerà che in fondo, tutto fa parte di un disegno di vita e quella realtà non verrà accettata. Per questo, emergerà dal suo profondo, un mondo parallelo, fatto di ombre, percezioni e fenomeni inspiegabili, che la coinvolgeranno emotivamente. Un'espressione eloquente, della grande forza che racchiude lo spirito combattivo, della protagonista. Il mistero che aleggia negli eventi, mai professati, ne condizionano la sua vita, nella vana ricerca di liberare la sua anima dal tormento del passato. Prigioniera nel suo dolore, fa del silenzio il suo ostaggio per reprimere che verità scomode, per chi non le vuol sentire, emergano alla luce. Ma poi, Zaira, viene invasa dai dubbi, le incertezze la domineranno e la porteranno a fare delle scelte, a rischiare, ad andare controcorrente per percorrere, una nuova strada, predominata dall'istinto. |
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.