I cancelli di Thule
![]() |
€ 13,00
EUR
Spedito in 4 giorni
|
Descrizione Inserisci un commento |
Anno 2058, Isola di Mull (Scozia). Kyle e Tamariel, protagonisti del volume precedente, ritornano in questo nuovo capitolo con la dannazione eterna che pesa sulle loro spalle. Dopo il fallimento della missione assegnatagli dal Divino, infatti, hanno contravvenuto alle regole del "bene", diventando loro stessi dei demoni.
Non completamente nel caso di Kyle, essendo già un demone per metà. Come cambierà la loro vita insieme e il rapporto fra loro due in seguito a eventi simili? Si può amare un angelo caduto anche se si è di buon cuore? Che cosa si è disposti a fare in nome di questo amore? E' davvero possibile usare il male per sconfiggerne uno peggiore? Tale è l'obiettivo dei due eroi in questo drammatico frangente, ora che vagano nell'oscurità: dovranno saggiare le potenzialità del male fino a toccarne il fondo, e quindi scoprire che c'è un fondo ancora più profondo... Quarta di copertinaCamminarono per ore in quel clima polare, ma alla fine si fermarono ad un approdo, formato semplicemente da un piccolo molo di legno ghiacciato e congelato.Il ragazzo si gettò a sedere, stanco e infreddolito da quel clima estremo, che come aveva notato prima, la ragazza demone non pativa minimamente. "Cosa faremo ora?" Lei non rispose, nè si voltò verso di lui, ma proprio in quel momento comparve dalla nebbia una piccola barca in legno, che aveva la forma di un Drakkar vichingo ai cui remi c'era una figura umana in piedi, ritta come un palo. Kyle si alzò, era decisamente l'ultima cosa che si aspettava di vedere inun luogo come quello, ma non appena riusciì a scorgere bene il barcariolo trasalì con un moto d'orrore. Biografia dell'autoreMassimiliano Cerruti è nato a Canelli nel 1984. Ha cominciato ad interessarsi alla pittura - a livello hobbistico - nel 2007, in seguito, cominciò a interessarsi al fumetto, sia al livello grafico, che a livello di sceneggiatura.Nel 2012 pubblicò un fumetto sul folklore piemontese iintitolato "Masche!!!" tratto da "Storie di Masche" di Maria Tarditi e "La Pietra delle Masche" di Bruno Vallepiano, mentre i disegni sono stati realizzati da Elena Toma. Passai definitivamente (?) alla scrittura nel 2014, dopo una lunga malattia, realizzando il racconto "Noctem Animae" sapientemente illustrato da Giulio Pennella per Cavinato Editore International. Daniele Zizzi nasce in Belgio nel 1982. Fin dall'asilo si dedica al disegno, il quale si rivelerà la sua forma di espressione privilegiata a causa delle barriere linguistiche. Rientrato in Italia, completa gli studi prima in design e di illustrazione, sia nel campo dei giocattoli, dove collabora con Quercetti, che nel campo dell'editoria, illustrando " il nuovo poker" di F.F. Zumbini per Mondadori. Si esibisce dal vivo in spettacoli di disegno e, nel 2010, conquista le finali di Italia's got Talent con il duo "C'era una Volta".
Camminarono per ore in quel clima polare, ma alla fine si fermarono ad un approdo, formato semplicemente da un piccolo molo di legno ghiacciato e congelato.
Il ragazzo si gettò a sedere, stanco e infreddolito da quel clima estremo, che come aveva notato prima, la ragazza demone non pativa minimamente. "Cosa faremo ora?" Lei non rispose, nè si voltò verso di lui, ma proprio in quel momento comparve dalla nebbia una piccola barca in legno, che aveva la forma di un Drakkar vichingo ai cui remi c'era una figura umana in piedi, ritta come un palo. Kyle si alzò, era decisamente l'ultima cosa che si aspettava di vedere inun luogo come quello, ma non appena riusciì a scorgere bene il barcariolo trasalì con un moto d'orrore. |
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.