Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Landande'

La quarta indagine dell'avvocato Pasquero

Descrizione


La prima vicenda (la quarta indagine dell’avvocato Pasquero) inizia con la comparsa di un vecchio, misterioso baule nei pressi di uno dei sentieri agrituristici del Monregalese (i cosiddetti “Landandè”, cioè “dove andare”) attorno al quale si affolleranno personaggi piemontesi... e toscani.
Nella seconda vicenda (“Il fardello di Annelise”) ritorna Magna Rina, affiancata dal maresciallo Prestìa, dalla moglie dell’avvocato e dalla sua affascinante collega di studio. Ma ora le Magne raddoppiano! In una località pedemontana del Monregalese, accanto a Magna Rina, anche Netina dla Scà sarà chiamata a risolvere una vicenda che ruota intorno ad una giovane ricercatrice svizzera trasferitasi dalle nostre parti.

Biografia dell'autore


Stefano Sicardi

Stefano Sicardi (Mondovì, 1950), molto legato alla sua terra in cui ha sempre voluto mantenere la residenza, è stato professore ordinario di Diritto Costituzionale presso l'Ateneo torinese e, per molti anni, presidente del Corso di Laurea triennale del Dipartimento di Giurisprudenza nella sede universitaria di Cuneo.
E' autore di saggi e libri pubblicati da diversi editori di rilievo nel suo indirizzo di studi. E' al suo esordio nell'ambito della narrativa.
Landande'
16,00
 
Spedito in 2 giorni
Photo gallery principale