Trascurabili effetti secondari
![]() |
€ 17,00
EUR
Spedito in 4 giorni
|
Descrizione Inserisci un commento Eventi |
Laura si sveglia dopo un grave incidente d'auto senza ricordare nemmeno il proprio nome. La sua mente però recupera in fretta: lei è un medico urgentista che si è trasferita da poco in una piccola cittadina...
Quarta di copertinaLaura si sveglia dopo un grave incidente d'auto senza ricordare nemmeno il proprio nome. La sua mente però recupera in fretta: lei è un medico urgentista che si è trasferita da poco in una piccola cittadina per sfuggire ad un passato doloroso ed ha una relazione con Alex, chirurgo al quale tra l'altro deve la vita. Le manca però di ricordare com'è avvenuto l'incidente...l'ispettore Parola che in questa storia non ci vede chiaro, si fa guidare dalla curiosità e dallo spirito di servizio...di lì a poco Laura e Alex si ritroveranno coinvolti in un gioco spietato, pedine nelle mani di un uomo senza scrupoli che agisce nell'ombra e del quale nessuno sospetta l'esistenza.Biografia dell'autoreValentina Benedetti è nata a Torino nel 1973. Attualmente vive a Borgo San Dalmazzo e lavora come medico nel Pronto Soccorso dell'Ospedale S. Croce di Cuneo.
Eventi collegati a Trascurabili effetti secondari
Borgo In giallo con Dutto, Benedetti, Vallepiano e Chiesa
Libreria Il sognalibro , il 10.07.2015alle ore 21.00, via Bergia 6/B, Borgo San Dalmazzo
Verso il rosso all'Ippogrifo a Cuneo
Libreria Ippogrifo, il 23.04.2015alle ore 18.00, corso Nizza, 1, Cuneo
Trascurabili effetti secondari alla libreria Belgravia
Libreria Belgravia, il 17.04.2015alle ore 18.00, via Vicoforte, 14, Torino
Laura si sveglia dopo un grave incidente d'auto senza ricordare nemmeno il proprio nome. La sua mente però recupera in fretta: lei è un medico urgentista che si è trasferita da poco in una piccola cittadina per sfuggire ad un passato doloroso ed ha una relazione con Alex, chirurgo al quale tra l'altro deve la vita. Le manca però di ricordare com'è avvenuto l'incidente...l'ispettore Parola che in questa storia non ci vede chiaro, si fa guidare dalla curiosità e dallo spirito di servizio...di lì a poco Laura e Alex si ritroveranno coinvolti in un gioco spietato, pedine nelle mani di un uomo senza scrupoli che agisce nell'ombra e del quale nessuno sospetta l'esistenza.
|
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.