Verso il rosso
![]() |
€ 15,00
EUR
Spedito in 4 giorni
|
Descrizione Inserisci un commento Eventi |
Ale e Laura (Trascurabili effetti secondari) ritornano in una nuova avventura mozzafiato. Dopo un tempo di calma apparente le forze del bene e del male coinvolgono le due amiche, nonostante la protezione del buon Parola, in un thriller internazionale tra Africa (forse), Irlanda e Italia. Un libro avvincente e ben scritto.
Quarta di copertinaScattò fuori dalla stanza e, passando vicino al pulsante dell'allarme, lo colpì con un pugno feroce. Non successe nulla, nè suoni, nè luci intermittenti, nulla di tutto quello che Parola aveva descritto il giorno in cui le aveva costrette ad installarlo. Panico. Non sarebbe venuto nessuno. Pattuglie, rinforzi, tutti ignari di quello che stava succedendo. Corse in bagno, chiuse la porta a chiave e si guardò intorno febbrilmente, in cerca di una soluzione. Plick. "Laura, sai benissimo che tentare di scappare è inutile".Biografia dell'autoreValentina Benedetti è nata a Torino nel 1973. Attualmente vive a Borgo San Dalmazzo e lavora come medico nel pronto soccorso dell'Ospedale di Cuneo. Questo è il suo secondo romanzo. Il primo, Trascurabili effetti secondari, è di prossima pubblicazione presso l'Araba Fenice.
Eventi collegati a Verso il rosso
Serata thriller a Peveragno
Biblioteca "Bottasso", il 26.02.2016alle ore 21.00, Peveragno
Verso il rosso all'Ippogrifo a Cuneo
Libreria Ippogrifo, il 23.04.2015alle ore 18.00, corso Nizza, 1, Cuneo
Trascurabili effetti secondari alla libreria Belgravia
Libreria Belgravia, il 17.04.2015alle ore 18.00, via Vicoforte, 14, Torino
Scattò fuori dalla stanza e, passando vicino al pulsante dell'allarme, lo colpì con un pugno feroce. Non successe nulla, nè suoni, nè luci intermittenti, nulla di tutto quello che Parola aveva descritto il giorno in cui le aveva costrette ad installarlo. Panico. Non sarebbe venuto nessuno. Pattuglie, rinforzi, tutti ignari di quello che stava succedendo. Corse in bagno, chiuse la porta a chiave e si guardò intorno febbrilmente, in cerca di una soluzione. Plick. "Laura, sai benissimo che tentare di scappare è inutile".
|
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.