Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Adanira

Sottotitolo non presente

Descrizione

Il romanzo suggerisce che nella vita di ciascun essere umano tutto è possibile e nulla è scontato. L’esistenza è costellata da eventi imprevedibili capaci di rovesciarla totalmente e Adanira vuol rendere i lettori consapevoli del “meraviglioso” che può accadere.
La capacità di Sergio Vigna di coinvolgere e trasmettere il gusto della scoperta dell’ignoto consente di indagare la realtà contemporanea, mostrandone la complessità, le crudeltà, le fragilità e fortunatamente le positività. Pochi attori agiscono nello scenario dipinto per questo romanzo; semplici le battute nel copione scritto per loro, efficaci i “colpi di teatro” che l’attenta “regia” dell’autore colloca al posto giusto della narrazione. Lavoro diverso e innovativo rispetto alla produzione precedente di Sergio Vigna, più profondo e attento nell’indagare l’animo umano.

Biografia dell'autore


Vigna Sergio

Sergio Vigna è nato a Torino nel 1945. Scrive favole, racconti e romanzi a San Bernardino di Trana (TO) dove vive con la moglie Luisa. Ex dirigente commerciale, dal 2000 in pensione. Ha pubblicato il libro fantastico per Ragazzi "Rasim" e "Prodigio a pie' dell'Alpi" il suo primo romanzo per adulti con l'introduzione dello scrittore Federico Audisio Di Somma.


Adanira
18,00
 
Spedito in 10 giorni
Photo gallery principale