Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Tre fanti per una regina di cuori

Sottotitolo non presente

Descrizione

Cinque storie di passioni fatali. Tre fanti per una regina di cuori è una raccolta di racconti gialli che Grazia Castiglioni, da anni a suo agio nel narrare storie noir, ambienta in tutta Italia, da Torino a Sanremo, dalla Campania alle Langhe. Il cuore delle storie è l’amore, sempre impossibile, devastante, crudele, definitivo. Dietro la parvenza della normalità, del buon vivere, delle belle maniere, si cela comunque una doppia vita, più seducente, ma alla fine, letale.

Biografia dell'autore


Grazia Castiglioni

Grazia Castiglioni, laureata in Scienze motorie, ha insegnato per anni presso il Liceo De Amicis di Cuneo, occupandosi della sezione artistica della scuola per la quale ha realizzato performances che univano poesia, musica e danza.
Autrice del giallo “L’ombra del sospetto” Acco editore 2011, si è aggiudicata diversi concorsi Nazionali con racconti brevi tra cui “La triste storia di Beatrice Lascaris” e “Carmela” (CISAF TORINO) nonché il terzo posto al Concorso internazionale “I racconti del Prione” (La Spezia) con “Elva 1890 storia dei Caviè”.
Nel 2013 è finalista seconda a pari merito con “Rapsodia di un delitto” per Esperienze in giallo (Fossano).
Nel giugno 2023 vincitrice premio speciale “L’Oceano nell’anima” giuria di Bari XI Concorso Nazionale di poesia “L’Arte in versi” di Jesi ed Urbino con “Notturno ad Aushwitz e del Concorso BITTA BLUE di Cuneo con il racconto autobiografico “Una maglietta racconta la sua storia”.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Tre fanti per una regina di cuori
17,00

 
Spedito in 2 giorni
Photo gallery principale