Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Questa pioggia è neve

Sottotitolo non presente

Descrizione

L’amore che non può non essere politica nella Polonia del 1980, quando Lech Wałęsa guidò gli scioperi di Danzica contro il regime comunista. È in questo momento storico, cruciale nella storia del Novecento, che si svolge buona parte della vicenda del libro. Una vicenda che prosegue nell’oggi, ma che deve fare i conti con tutto quello che accadde ai tempi di Jaruzelski e di Solidarność.
Valeria Massa, come già nel precedente Non raccogliere gli ananas, gioca pericolosamente e sapientemente con la Storia, dentro la quale i personaggi “minori” del mondo grande vengono stritolati, ma mantengono la loro dignità

Biografia dell'autore


Valeria Massa

Valeria Massa è nata a Torino, dove insegna francese da 27 anni. Nel 2015 ha pubblicato in formato ebook "Il re di un paese piovoso"(Io scrittore/GeMS). Questo è il suo primo romanzo su carta.


Ho trovato questo libro davvero interessante. Mi sono piaciuti sia l'attenta caratterizzazione dei personaggi sia il sapiente parallelismo delle vicende narrate. Brava Valeria!!

L'attenta caratterizzazione dei personaggi ed il sapiente parallelismo delle vicende narrate rendono questo libro molto interessante e piacevole. Brava Valeria!!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Questa pioggia è neve
17,00

 
Spedito in 2 giorni
Photo gallery principale