Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Giù al Vintage

Sottotitolo non presente

Descrizione

Giù al Vintage è un romanzo moderno, nella Torino di oggi, tra locali notturni e strade assonnate, letti sfatti e colazioni solitarie.
Tony e Sebastian vivono vite diverse, tra amori fugaci, disperati, o senza alcun senso. Il sesso, la passione, il desiderio costituiscono il pensiero dominante di esistenze legate all'oggi, che già domani saranno dimenticate. 
Poi, a volte arriva l'amore vero, che cambia tutto.
Ma ne vale la pena, di cambiare tutto, per l'amore vero? Un libro scritto assolutamente bene, un nuovo autore da amare, o detestare.


Federico Pechenino è nato a Cuneo il 2 dicembre 1981.
Dopo il diploma si ritrova a fare un pò di tutto. Dal cameriere al disegnatore. Dal contadino al commerciale. Dal militare al magazziniere. 
E scrive.
Vive a Carrù. 

Quarta di copertina

"Tu vivi in una favola ragazzo mio. Se speri nella fedeltà totale resterai solo per tutta la vita. Siamo fatti carne, non possiamo promettere a una persona si esserle fedeli per sempre. Possiamo solo prometterle di amarla."

"Melania parla così solo perchè vorrebbe avere una storia più stabile con me. Mi ha fatto capire in mille modi che lascerebbe suo marito all'istante se solo io volessi. Certo. E poi? Una volta con me non passerebbe molto tempo prima di farsi riprendere dalla routine pe ricominciare da capo. Quelle come lei sono fatte così. Chi ha il vizio di tradire non smette mai. Prima o dopo ci ricasca. La fedeltà è un valore intrinseco".

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Giù al Vintage
15,00

 
Photo gallery principale