Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Adanira

Sottotitolo non presente

Descrizione

Il romanzo suggerisce che nella vita di ciascun essere umano tutto è possibile e nulla è scontato. L’esistenza è costellata da eventi imprevedibili capaci di rovesciarla totalmente e Adanira vuol rendere i lettori consapevoli del “meraviglioso” che può accadere.
La capacità di Sergio Vigna di coinvolgere e trasmettere il gusto della scoperta dell’ignoto consente di indagare la realtà contemporanea, mostrandone la complessità, le crudeltà, le fragilità e fortunatamente le positività. Pochi attori agiscono nello scenario dipinto per questo romanzo; semplici le battute nel copione scritto per loro, efficaci i “colpi di teatro” che l’attenta “regia” dell’autore colloca al posto giusto della narrazione. Lavoro diverso e innovativo rispetto alla produzione precedente di Sergio Vigna, più profondo e attento nell’indagare l’animo umano.

Biografia dell'autore


Sergio Vigna

Sergio Vigna, nato a Torino nel 1945. Scrive favole, racconti e romanzi a San Bernardino di Trana (TO) dove vive con la moglie Luisa. Nel 2007 scrive il suo primo romanzo “Prodigio a piè dell’Alpi” con prefazione di Audisio di Somma. Nel 2012 esce il suo secondo romanzo “La lunga strada” con introduzione di Alessandro Barbero. Nel 2015 esce il terzo romanzo “Trabant 89” con prefazione di Margherita Oggero, testo che ha vinto il primo premio Nazionale di arti letterarie “Metropoli di Torino” nel 2017. Nel 2018 esce il quarto romanzo “Damasco Rosso”. Nel 2020 esce il quinto dal titolo “Un amore pericoloso” con la prefazione di Sergio Pent. Nel 2023 ha pubblicato “Adanira”.


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Adanira
18,00

 
Spedito in 2 giorni
Photo gallery principale