Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Doppio gioco a Torino

Sottotitolo non presente

Descrizione

Un giornalista famoso, una giovane cameriera colta e curiosa. La vicenda si snoda tra Torino e la Lituania, in un susseguirsi di colpi di scena sulle tracce di preziosi manoscritti.
Sergio Vigna ci porta nell’Europa dell’est, ma anche nel cuore della capitale sabauda, tra amori, intrighi, vecchi libri, nuove tecnologie. Una spy story avvincente, dove quello che accade non sempre è vero, e quello che non si vede è quello che conta sul serio.
Il libro è arricchito dalla prefazione di Piero Castello.

Biografia dell'autore


Sergio Vigna

Sergio Vigna, nato a Torino nel 1945. Scrive favole, racconti e romanzi a San Bernardino di Trana (TO) dove vive con la moglie Luisa. Nel 2007 scrive il suo primo romanzo “Prodigio a piè dell’Alpi” con prefazione di Audisio di Somma. Nel 2012 esce il suo secondo romanzo “La lunga strada” con introduzione di Alessandro Barbero. Nel 2015 esce il terzo romanzo “Trabant 89” con prefazione di Margherita Oggero, testo che ha vinto il primo premio Nazionale di arti letterarie “Metropoli di Torino” nel 2017. Nel 2018 esce il quarto romanzo “Damasco Rosso”. Nel 2020 esce il quinto dal titolo “Un amore pericoloso” con la prefazione di Sergio Pent. Nel 2023 ha pubblicato “Adanira”.


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Doppio gioco a Torino
18,00

 
Spedito in 2 giorni
Photo gallery principale